Gli uomini del calciomercato dell’Inter stanno spingendo per far quadrare l’affare per l’arrivo in nerazzurro di Lucas. Branca è in Sudamerica e cercherà di sondare davvero le richieste del club tricolor paulista. Operazione difficile ma non impossibile.

L’Inter vuole Lucas Moura e lo ha dimostrato per tutto questo periodo già trascorso del calciomercato estivo. Una trattativa non semplice non tanto per convincere il giocatore, ma per le resistenze del club San Paolo, che ha avanzato delle richieste lunari per il cartellino del brasiliano. La sensazione è che Lucas comunque sia non rimarrà nel club brasiliano e che tra le pretendenti l’Inter sia quella messa meglio, godendo del favore della famiglia del centrocampista carioca. Branca si trova in Sudamerica e potrebbe incontrare la dirigenza del club tricolor paulista per cercare di limare le richieste.

Vedremo quali notizie filtreranno in merito, certo è che bisognerà attendere la conclusione delle olimpiadi per saper quale futuro avrà Lucas, come lui stesso ha fatto sapere: “parlerò di un eventuale trasferimento solo ad olimpiade conclusa”. Insomma bisognerà attendere per capire gli sviluppi futuri, e gli uomini del calciomercato dell’Inter saranno pronti per mordere a condizione che dal punto di vista economico qualcosa si modifichi… al ribasso.