La notizia è che il 15% delle azioni dell’Inter vanno ad imprenditori cinesi… Arrivano soldi freschi e si parte all’assalto del mercato, primo tra tutti,  Lucas.

 

Ora il calciomercato dell’Inter avrà una maggiore spinta per gli acquisti, visto che una cordata di imprenditori cinesi ha acquistato il 15% delle azioni dei nerazzurri. La prima operazione che Branca e Co. cercheranno di portare in porto è quella del centrocampista del tricolor paulista, Lucas. Un sogno fino ad adesso che da oggi potrebbe diventare realtà. Accostato più volte ai nerazzurri, al Manchester, sponda City e United, ora Lucas potrebbe davvero arrivare all’ombra delle guglie del duomo nerazzurro.

Sappiamo che bisognerà attendere la conclusione delle olimpiadi per capire dove sarà il futuro del centrocampista del San Paolo, ma sappiamo anche che Lucas non disdegna l’idea di giocare con i nerazzurri la prossima stagione.

Insomma con questa nuova iniezione economica in arrivo dall’Asia, ora buona parte delle idee di mercato degli uomini dell’Inter, potranno trovare soluzione. Certo non bisogno perdere di vista le cessioni degli esuberi di C.so Vittorio Emanuele, che non sono pochi, ma siamo certi che da questo momento in poi il calciomercato dell’Inter prenderà una piega diversa.