GRILLOPistoia, 15 gen.  “Questa gente che non e` stata eletta da nessuno deve andare via dal Parlamento. E come ministro dell`Economia e delle finanze voglio una madre che ha allevato e cresciuto 3 figli, per dimostrare come si fa girare davvero l`economia”. Lo ha detto Beppe Grillo parlando a Pistoia in occasione dell`apertura del suo Tsunami Tour. “Voglio una madre di 3 figli -ha aggiunto- che non ha fatto fallire la sua famiglia. Queste madri sanno che cos’è l`economia molto meglio dei bocconiani”.

L`antipolitica sono loro, Monti e Berlusconi
 “L`antipolitica sono loro, sono Monti, Berlusconi… La politica non e` l`arte della complessità, degli articoli, dei commi e dei controcommi delle leggi: loro votano e non sanno quello che fanno”. Lo ha affermato Beppe Grillo durante il comizio a Pistoia. “Ci dobbiamo sbarazzare di questa gente -ha detto il leader del Movimento 5 Stelle tra gli applausi dei suoi sostenitori radunati in piazza Duomo- tutti a casa, via tutte le facce che conosciamo. Quando saremo in Parlamento, chiederemo trasparenza, poi li massacreremo e ci verranno tutti dietro, perché  le nostre idee vinceranno”.

“Noi siamo un disinfettante naturale”
“Noi siamo un disinfettante naturale. Quando saremo dentro, il Parlamento non sarà più lo stesso: lo apriremo come una scatola di sardine e faremo cambiare tutto”.

 

 

(Adnkronos)