Super Eto’o trascina l’Inter

Written in


Con un netto 5-3 l’Inter travolge la Roma accaparrandosi punti utili per la corsa scudetto. La squadra capitolina, con la sua difesa in stato comatoso, viene subito travolta dal “proiettile” di Sneijder al 2’ del primo tempo. Il giallorosso Simplicio accorcia le distanze al 13’ (1T) mentre al 35’ l’interista Eto’o spara una delle sue bombe chiudendo il primo tempo con un emozionante 2-1. Al secondo tempo dopo un grave fallo il giallorosso Burdisso viene espulso. La Roma è in dieci. Il fantasista nerazzurro Eto’ su rigore porta l’Inter in vantaggio per 3-1.
E’ di Motta il 4 goal interista mentre la Roma contrattacca ed accorcia le distanze con una rete segnata da Vucinic (3-2). Quando mancano poco meno di dieci minuti alla fine ecco ancora uno strappo di orgoglio romanista con Loria che segna il 4-3. Negli ultimi cinque minuti di gioco l’Inter sfodera la sua grinta e segna con Cambiasso decretando un mirabolante 5-3.
Discreto l’esordio del giapponese Nagatomo, nuovo acquisto dell’Inter. Malgrado l’esplosività e l’energia in campo i nerazzurri non convincono a causa delle innumerevoli palle goal ed opportunità fornite all`avversario. La corsa scudetto è appena iniziata e l`Inter ha già cominciato l’assalto al Milan.

Danilo Stefani

Tags