Alessandro Del Piero passerà la notte in clinica e sarà sotto osservazione per la ferita lacero-contusa alla tempia sinistra, ricevuta durante le poche fasi di gioco che ha disputato oggi durante la partita con il Cesena. Ricordiamo che il “Pinturicchio” era entrato all’11esimo del secondo tempo ed è stato costretto ad uscire dal campo di gioco dopo 8 minuti appena di presenza, a causa di uno scontro con il difensore centrale dei romagnoli, Marco Rossi.
Del Piero è finito a terra e dalla parte sinistra del volto usciva copiasamente del sangue tanto da far temere per il peggio. Come poi comunicato dalla società bianconera, l’asso juventino è stato medicato e suturato con otto punti dal dottor Fraccalvieri, chirurgo plastico dello staff medico della vecchia signora.
Successivamente è stata eseguita una TAC al cranio: gli esami hanno escluso complicazioni. Alex sta bene, ma dovrà rimanere ricoverato presso la Clinica Fornaca per questa notte. Nelle prime ore della mattinata di domani, sarà sottoposto a un elettroencefalogramma di controllo.