Ieri sabato 14 aprile dalle ore 18.30 alle ore 20.00 si è svolto presso il Club 45 un cocktail prolong.
Ad offrirlo ACN, la società costituita per gestire e organizzare l’AC WS di Napoli. Si tratta di una partecipata dal Comune di Napoli, della Provincia di Napoli, della Regione Campania e di Unioni Industriali.
Il Club 45 è situato all’interno Area Tecnica che ospita gli Hangar in cui sono collocati a fine gara i catamarani dei vari team che partecipano all’America’s Cup World Series di Napoli .
Il cocktail era riservato ai soli giornalisti accreditati all’AC WS. Tanti gli operatori dell’informazione intervenuti all’evento. Presente anche il
presidente dell’ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli.
Nel corso della serata i saluti e i ringraziamenti ai giornalisti e fotografi presenti per l’ampio spazio dedicato all’evento partenopeo.
Ringraziamenti fatti soprattutto da Paolo Graziano, Amministratore Unico di ACN.
Sono anche intervenuti il presidente del Circolo Tennis Napoli, Raffaele Vanoli che ha anche offerto ai giornalisti presenti il libro del Centenario “Tennis Club Napoli 1905-2005”.
Intervenuto alla serata anche Iain Murray, direttore delle regate dell’AC World Series che ha portato i ringraziamenti dell’organizzazione e che ha ricevuto in omaggio una copia del libro del centenario tennis club napoli.
Ferdinando Pelliccia


