Per tutto il periodo della sua apertura Radio Kiss Kiss Napoli diventa la radio ufficiale del ‘Public Event Village’ allestito nella Villa Comunale di Napoli in occasione delle gare veliche valide per l’America’s Cup in programma dall’11 al 15 aprile .

Uno stand tutto per loro è stato allestito all’interno del Village.

La radio seguirà anche le regate dell’AC World Series  2012 di Napoli che verranno quindi  trasmesse  in diretta.

Il compito di raccontare le gare è stato affidato a Davide Tizzano, campione olimpico di canottaggio e campione del mondo di vela.

Grazie a lui le regate arriveranno a tanti che non potranno recarsi direttamente sul posto, ma ne potranno assaporare la magia.

Proprio perchè la radio è impegnata in questo grande  evento sportivo  internazionale, alcuni dei suoi programmi andranno in onda direttamente dall’area dove si svolgeranno le regate a Napoli ossia davanti al lungomare di Via Caracciolo.

Saranno i programmi  più seguiti che faranno da madrina alla competizione, ‘Good Morning KissKiss’ con Antonio Gerardi e Demo Mura, ‘KissKiss BangBang’ con Dario Cassini, ‘OOK’ con Marco e Giò, ‘La più bella musica della nostra vita’ con Stefano Piccirillo, ‘Kiss Kiss weekend’ con Beppe Cogliandro e non mancheranno Francesco Facchinetti e Pippo Pelo con il loro abituale appuntamento pomeridiano de ‘I Corrieri della sera’.

Grazie a questa opportunità Radio Kiss Kiss Napoli regala ai suoi ascoltatori una grande opportunità, quella di seguire in diretta gli eventi che accadranno nel corso della tappa partenopea dell’America’s Cup.

Come sempre anche fuori dalle sue mura l’equipe della radio si dimostra gioviale e coinvolgente.

Ferdinando Pelliccia