Con Enzo Gragnaniello e Capone & BungtBangt si chiude la megarassegna ‘Trianon music live’.
Stasera al teatro Trianon alle 21 Enzo Gragnaniello presenterà Mala vista social tour, un concerto che ha come filo conduttore l’ultimo disco, Radice, che racchiude a pieno la sua musica e la Napoli che lui rappresenta, vive e respira ogni giorno: quella città che l’artista non ha mai abbandonato e nel cui cuore pulsante, i Quartieri Spagnoli, continua orgogliosamente a vivere e creare. Lo accompagnano Piero Gallo (mandolino), Franco Del Prete (batteria) e Francesco Iadicicco (basso), con la partecipazione di Erasmo Petringa (oud e violoncello). Il programma si compone sia di brani classici, quali Passione e Scetate, che di canzoni scritte dallo stesso cantautore, come ‘O mare e tu, scritta per Andrea Bocelli, Senza voce e Cu me, tradotta in otto lingue e campione di vendita in Grecia e America Latina.
Mentre il concerto di Capone&BungtBangt, con la partecipazione di Lucariello, in precedenza previsto per domani sabato 28 aprile è stato invece, rinviato per motivi tecnicia venerdì 18 maggio alle ore 21.
I biglietti acquistati potranno essere riconvertiti con quelli della nuova data o rimborsati.
A Capone & BungtBangt il còmpito di chiudere la megarassegna musicale del teatro pubblico del centro antico con il concerto intitolato Eco music live. Il gruppo, che si definisce «a impatto zero», è costituito da Maurizio Capone (voce, scopa elettrica e percussaglie), Francesco “Frankie” Capriello (tastiere-giocattolo), Salvatore “Maestro” Zannella (buatteria), Alessandro “Mr Paradais” Paradiso (basso da ponte) e Diego “Zelo” Leone (mazzarra). Al concerto, un «tour ecologico, all’insegna del concetto che la musica è di tutti e può essere fatta con poco», partecipa il rapper Lucariello.
Il biglietto costa 15 euro, ridotto a 10 per il loggione, in vendita nelle prevendite abituali e anche online sul sito del Trianon www.teatrotrianon.org. Informazioni telefoniche allo 081-225 82 85. Approfondimenti informativi su radio Marte, media partner ufficiale del teatro (www.radiomarte.it).