Svolta vicina nell’affare Lavezzi, il fantasista argentino sta letteralmente infiammando il calciomercato e molte strade conducono all’Inter, l’ultima in ordine di tempo riguarda Pazzini che pare ormai destinato al Napoli. I dettagli
Giorni incandescenti per il calciomercato, Lavezzi all’Inter è il tema più caldo in questo momento e come ogni telenovela estiva anche questa riserva sorprese ad ogni angolo. L’ultima in ordine di tempo viene lanciata dal quotidiano Il Roma, di stanza a Napoli, secondo il quale Pazzini sarebbe ormai prossimo a trasferirsi sotto il Vesuvio. Addirittura si parla di tempi: entro fine giugno il bomber dell’Inter vestirà la maglia azzurra del Napoli. L’indiscrezione nasce da rivelazioni ottenute dal quotidiano napoletano in alcuni ambienti vicinissimi all’attaccante, si parla di amici che avrebbe confessato al giornale come Pazzini è già da qualche giorno che ha annunciato alla sua cerchia di aver disdetto l’affitto dell’appartamento di Milano per prenderne uno a Napoli perchè, appunto, a fine giugno ripartirà dal capoluogo campano.
Chiaro che questa cosa vada associata con prepotenza all’affare Lavezzi, infatti già qualche settimana fa si parlava di Pazzini come contropartita tecnica, insieme a Pandev, nella trattativa nata per portare il Pocho alla corte di Stramaccioni. Insomma, qualora l’indiscrezione trovasse conferma si potrebbe quasi chiudere il cerchio sulla vicenda Lavezzi e considerare il giocatore prossimo al matrimonio con l’Inter. Intanto questa mattina è trapelata la notizia di un incontro già fissato fra Moratti e De Laurentiis, summit che si terrà in settimana e che potrebbe, a questo punto, rivelarsi anche decisivo per il futuro di Lavezzi.
Ad oggi, dunque, a sensazione è quella di assistere ad una operazione con la strada ben tracciata e ben definita che va in direzione del grande colpo di calciomercato a cui l’Inter lavora ormai da settimane se non mesi. Occhio dunque alla pista Lavezzi-Inter, anche perchè Ancelotti (tecnico del Psg) ha annunciato l’interesse per l’attaccante argentino ma ha smentito qualsivoglia iniziativa già avviata dal club parigino. Strada spianata per Lavezzi alla corte di mister Strama? Chissà.

