Ancora conferme sulla volontà del Pocho, Lavezzi vuole vestirsi solo di nerazzurro. Gli uomini del calciomercato Inter pronti a chiudere, il vantaggio sul Psg è chiaro. Ora al tavolo con DeLa
Nella mattinata abbiamo riferito di una indiscrezione targata Sport Mediaset secondo la quale Lavezzi avrebbe ormai il biglietto pronto per Parigi con tanto di appartamento già bloccato. Secondo la redazione sportiva della tv commerciale, manca soltanto l’ufficialità ma l’affare è in via di chiusura grazie ai soldoni messi sul piatto dagli sceicchi del Psg. Ben 5 milioni di euro a stagione per quattro anni al fantasista argentino e pagamento della clausola in forma cash.
Gli uomini del calciomercato Inter, stando a queste rivelazioni, sarebbero ormai tagliati fuori così come accaduto la scorsa estate per Sanchez che finì al Barcellona coperto di euro. Tuttavia, secondo il Corriere dello Sport le cose non starebbero assolutamente in questi termini, è vero che il Psg ha dalla sua una forza economica superiore a quella di corso Vittorio Emanuele ma, scrive la testata sportiva di stanza nella Capitale, Moratti avrebbe già incassato il sì del giocatore che vuole trasferirsi per forza all'ombra della Madunina.
Insomma, De Laurentiis è chiamato alla trattativa con l'Inter per volere di Lavezzi in persona. I prossimi giorni saranno decisivi per fare chiarezza sullo scenario di calciomercato Inter più importante del momento ma la grande svolta è attesa per la prossima settimana dopo la finale di Coppa Italia che vedrà il Napoli opposto ai campioni d'Italia della Juventus per l'ultimo atto della stagione 2011-12. Intanto si registra la presa di posizione del Corsport in attesa di ulteriori dettagli.