Clamorosa indiscrezione su Lucas, secondo un parere molto autorevole di provenienza brasiliana, Lucas potrebbe essere il gran colpo del calciomercato Inter in vista della prossima stagione
Da qualche giorno c’è il Real Madrid sulle sue tracce ma Lucas dovrebbe finire in Italia, questo è quello che riferisce il noto agente Fifa, il brasiliano Gilmar Rinaldi. L’agente, contattato da Tuttomercatoweb.com, ha lanciato una bomba clamorosa sul futuro di Lucas sostenendo che le voci sul Real sono destinate a rimanere tali perchè il talento verdeoro dal prossimo luglio giocherà in Italia. E fra le italiane l’unica squadra che ha mostrato interesse per Lucas è proprio l’Inter che con i suoi uomini, Branca in testa, è da mesi sulle tracce del 19enne del San Paolo per il quale sono partite almeno un paio di offerte da corso Vittorio Emanuele nei mesi scorsi.
Dunque uomini del calciomercato Inter ancora in corsa, secondo Rinaldi, nella caccia a Lucas anche se il blasone delle merengues non va assolutamente sottovalutato. In ogni caso, va detto che in Italia potrebbero aver avviato i lavori su Lucas, sotto traccia, anche Juventus e Milan ma ad oggi nessuna indiscrezione è trapelata in questo senso. Anche perchè gli obiettivi di rossoneri e bianconeri sembrano ormai chiari, Van Persie per Conte e uno fra Tevez e, udite udite, Robben per il diavolo. Insomma, la bomba di Rinaldi al momento va accostata per forze di cose al calciomercato Inter, poi magari fra qualche giorno la bagarre sarà ancora più accesa con tutte le big italiane sul talento brasiliano. Vale la pena comunque ricordare che un paio di mesi fa fu proprio Lucas ad intervenire sulla stampa affermando di avere due obiettivi per i prossimi mesi: la convocazione per le Olimpiadi di Londra e l'approdo all'Inter. Vedremo, le prossime settimane saranno comunque decisive soprattutto perchè questo genere di giocatori va preso subito quando durante l'estate ci sono rassegne sportive come le Olimpiadi. I prezzi infatti potrebbero lievitare in maniera terrificante.