Clamorosa indiscrezione che spegne i sogni nerazzurri. Il primissimo obiettivo di calciomercato dell’Inter sfuma, Lavezzi se ne va al Psg. Lunedì la firma

Lavezzi se ne va al Psg. Inter battuta!Notizia clamorosa su Ezequiel Lavezzi, il Pocho argentino in forza al Napoli sarebbe pronto a firmare il ricchissimo contratto offertogli dal Psg. Inter tagliata fuori, per i nerazzurri sfuma così il primo obiettivo del calciomercato estivo. L’indiscrezione, lanciata da CM.com, è di quelle che squassano tutto il mercato nerazzurro, ormai Branca e Moratti erano certi di poter convincere De Laurentiis sulle contropartite tecniche grazie a quella che veniva interpretata come forte volontà di Lavezzi di approdare alla corte di Stramaccioni. Così alla fine sembra non essere perchè il portale informatissimo su questioni di mercato parla di “fonti attendibilissime”, per cui difficilmente si tratta di speculazione. E’ vero che durante il mercato calciatori tutto è possibile fino al momento della firma ma in questo caso probabilmente la dritta sarà quella giusta.


A questo punto, come si è sempre detto nelle analisi dell’affare Lavezzi-Inter, i nerazzurri dovrebbero dirigere i propri sforzi su Lucas. Il talento brasiliano è sempre rimasto in alto sul taccuino del responsabile di calciomercato dell’Inter, infatti Branca non ha mai chiuso i canali di comunicazione sia con il San Paolo che con l’entourage del giocatore. Tanto è vero che qualche giorno fa in Inghilterra, dove risiedono le maggiori concorrenti sulla pista Lucas, la stampa si era convinta che per il 19enne brasiliano non s’era più nulla da fare perché il vantaggio nerazzurro era considerevole.


Insomma, vecchi ma anche rinnovati piani per Moratti e soci, la caccia al grande giocatore è appena iniziata e Lucas ora potrebbe diventare l’obiettivo pesantissimo ed esclusivo dell’Inter. Calciomercato che ancora una volta riserva la grande sorpresa sul più bello, Lavezzi e l’Inter sembravano destinati ad unirsi in matrimonio ma la forza dei petrol dollari francesi avrebbe fatto saltare il banco come non era riuscito per l’affare Tevez a gennaio.