Nerazzurri prima e unica scelta per il Pocho Lavezzi. C’è già l’accordo con il giocatore, incontro con il Napoli decisivo per far decollare il calciomercato Inter, proposti Pandev e 15 milioni

Massimo Moratti è sempre più deciso a far tornare la sua squadra competitiva nella prossima stagione e prepara grandi manovre per il prossimo calciomercato dell’Inter. Dopo la conferma di Mister Stramaccioni, la prossima mossa della società sarà quella di rinforzare il reparto offensivo con un grande talento. Il nome caldo è quello di Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino in forza al Napoli.


Per il Pocho Milano è la prima e unica scelta, tanto che ha già trovato un accordo di massima con l’Inter, ora però rimane da trovare un accordo con il Napoli. I partenopei infatti, non lasceranno partire facilmente un giocatore diventato ormai il beniamino dei loro tifosi. Per convincere De Laurentis, gli uomini del calciomercato Inter mettono sul piatto ben 15 milioni cash più tutto il cartellino di Goran Pandev, ma potrebbero entrare nella trattativa anche il giovane Faraoni e Juan Jesus, giocatori molto apprezzati da Mazzari. L’allenatore degli azzurri è già ai ferri corti con il Pocho, lasciato in panchina nelle ultime partite del Napoli, visto che non ha digerito la volontà di Lavezzi di trasferirsi all’Inter nella prossima stagione. La rottura è già evidente e tutto fa pensare che alla fine la trattativa andrà in porto.