Nei giorni scorsi era trapelata l’indiscrezione sull’interesse del Real Madrid per Vidal che aveva minimizzato. Ora spunta una dichiarazione clamorosa del cileno che fa tremare il calciomercato Juventus in uscita
Fresco campione d’Italia ma con la testa pronta a volare in quel di Madrid per accettare la corte di Josè Mourinho, Arturo Vidal fa tremare la vecchia signora e i suoi tifosi dopo che le prime indiscrezioni sul suo futuro al Real Madrid erano state spente sul nascere. Le cose, secondo quanto riporta Tuttosport, non starebbero come rassicurato da Vidal i giorni successivi alle prime avvisaglie merengues e sarebbe stato lo stesso centrocampista cileno ad aprire sul possibile futuro in Spagna.
Un futuro che non sarebbe nemmeno tanto lontano perchè Vidal parla chiaramente di pensieri madridisti rinviati a dopo la finale di Coppa Italia, un segnale fortissimo che comunque potrebbe nascondere soltanto la richiesta di un aumento dell'ingaggio. Ma anche no. Ed è qui che la paura di Conte sale alle stelle, alla finale di Coppa Italia manca poco e nel tempo che separa Vidal dall'eventuale secondo trofeo stagionale con la maglia bianconera potrebbero succedere tante cose, senza dubbio. Gli uomini del calciomercato Juventus in questo momento non pensano minimamente a trattare la cessione di Vidal ma molto presto potrebbero trovarsi di fronte alla realtà dei fatti con il cileno pronto a volare alla corte di Mourinho.
Oggi la riconoscenza e le bandiere non esistono più, pertanto la situazione che si prospetta non è affatto da sottovalutare, Marotta e Agnelli farebbero bene ad organizzarsi anche alla ricerca di un sostituto all'altezza. Vidal: “Sono molto felice per tutto questo. Sono campione d'Italia e poi di nuovo in nazionale. Non penso certo al Real”, riporta TuttoSport ma King Artur non chiude in maniera decisa, anzi per ora “chiedo di vincere la coppa Italia con la Juventus “, afferma Vidal ma la doccia fredda è servita senza il minimo scrupolo. “E poi magari penseremo al Real”, la clamorosa apertura del cileno alla corte Real, perchè “ho dimostrato che sono un grande giocatore”. Occhio al calciomercato Juventus in uscita, l'affare Vidal può esplodere da un momento all'altro.