Marco Verratti dice sì ai bianconeri, Marotta porta a Torino l’erede di Pirlo. Poi il numero uno del calciomercato Juventus punterà uno tra Suarez e Cavani ma occhio alle Olimpiadi
Si sta per concludere una stagione memorabile per i bianconeri di Antonio Conte, che potrebbe concludersi con la conquista della Coppa Italia, ma a Torino si pensa già alla prossima stagione dove i campioni d’Italia dovranno difendere il titolo ed essere competitivi nell’Europa che conta. Per questo motivo Marotta e gli uomini del calciomercato Juventus stanno già lavorando sui colpi da mettere in anno per il futuro, con la Juve impegnata su tre fronti. Il tecnico salentino ha chiesto un giocatore per reparto e vuole soprattutto un centrocampista dai piedi buoni capace di sostituire Andrea Pirlo e un attaccante da 20 goal a stagione.
Sostituire uno dei centrocampisti più forti del mondo non sarà certo un'impresa facile, per questo motivo l'a.d. bianconero ha deciso di puntare un giovane, considerato da molti il nuovo Pirlo: Marco Verratti del Pescara. Il giovanissimo fulcro del centrocampo del Pescara è stato un assoluto protagonista nella mediana di Zeman e soprattutto ha dato già il suo assenso per un trasferimento a Torino. La palla adesso passa alle due società ma la volontà del giocatore peserà moltissimo nella trattativa tra i due club. Sistemato il centrocampo la vecchia signora punterà tutto sul top player in attacco.
A Marotta piace Suarez del Liverpool mentre Conte spinge per Edison Cavani, attaccante che si integrerebbe al meglio nei suoi schemi. Pronti 40 milioni di euro per mettere a posto il reparto offensivo. Ad oggi, comunque, la corsa al top player per l'attacco non è ancora entrata nel vivo perchè in questo periodo gli uomini del calciomercato Juventus, così come i colleghi di altri top club europei, sono in fase di studio ed attendono anche le olimpiadi per scovare nuovi talenti o trovare conferme sui campioncini, soprattutto brasiliani, già saliti alla ribalta nell'ultimo anno. Pertanto occhio anche ai prodotti del sudamerica.

