Il numero uno del calciomercato Juventus pronto a sferrare l’attacco decisivo per l’acquisto di Ivanovic. Attenzione però al vice Marotta che in Brasile ha seminato benissimo: Dedè opzione seria

 Ivanovic ma anche Dedè per un doppio colpo JuveTempo fa si parlava di un doppio intervento pesante per attacco e per la difesa, oggi invece pare che per il pacchetto difensivo non ci siano grandissimi obiettivi perchè in corso Galileo Ferraris avrebbero deciso di puntare forte su attacco e centrocampo visto che dietro, tutto sommato, Barzagli, Bonucci, Chiellini e compagnia bella hanno finto in un crescendo davvero spettacolare. Dunque dietro solo un paio di innesti interessanti, ma anche di garanzia immediata, e niente top player. Infatti ad oggi nel mirino del calciomercato Juventus ci sono il solito Dedè, giovane e molto promettente difensore centrale brasiliano, e Ivanovic, duttile difensore serbo in forza, ma in esubero, al Chelsea e in grado di giocare sia come terzino che come centrale.

Per entrambi i giocatori l'investimento non sarà esagerato quindi attenzione anche al doppio colpo che a quel punto sarebbe davvero da considerare super. La banda bianconera è uscita decisamente ringalluzzita dopo la conquista del 28mo scudetto, a partire dal suo presidentissimo che addirittura ad una settimana dal trionfo in campionato continua a vedere doppio dichiarando, senza vergogna alcuna, di essere diventato titolare di 30 scudetti anziché 28 come recita l'Albo d'oro ufficiale. Ovviamente non vogliamo polemizzare eccessivamente sulle scelte della Juventus, anche se sarebbe il caso di fermare il massacro pubblico delle regole avallato anche da funzionari alla Petrucci che non fanno altro che aiutare a tirare la catenina su questo fantastico sport, ed infatti il piccolo inciso finisce qui. Dunque il calciomercato Juventus vive un momento di grande entusiasmo perchè Agnelli, Marotta, Conte e tutta la famiglia bianconera, hanno intenzione di rafforzare la squadra attualmente a disposizione del tecnico leccese con almeno un paio di grandi acquisti anche in considerazione della prossima partecipazione alla Champions League.