Insistenti voci di calciomercato danno Mourinho interessato al centrocampista della Juventus. Pronta un’offerta pesante con Marotta che ha già in mano l’erede di Vidal
Una clamorosa voce di calciomercato potrebbe sconvolgere Antonio Conte e tutti i tifosi della Juventus. Il tecnico spagnolo del Real Madrid Josè Mourinho, avrebbe messo gli occhi su Arturo Vidal, centrocampista e interditore anima e cuore dei bianconeri campioni d’Italia. Mou vorrebbe il cileno per rinforzare il centrocampo dei Blancos, apparso nell’ultimo stagione troppo lento e statico. La coppia Kedira-Xavi Alonso infatti, offre sicuramente tanta geometria ma poca dinamicità e reattività nella fase di non possesso palla. Per questo motivo, il centrocampista della Vecchia Signora è ritenuto l’elemento ideale per la linea mediana dei campioni di Spagna.
I dirigenti del Real Madrid, sarebbero disposti a tutto per accontentare il tecnico portoghese, capace di riportare la squadra al successo dopo tanti anni di dominio Barca. Sul piatto pronta un’offerta di 30 milioni di euro, che Marotta difficilmente potrà rifiutare. Il numero uno del calciomercato della Juventus avrebbe già in mano l’erede di Vidal, individuato nel ghanese Asamoah, in forza all’Udinese di Guidolin. Con i soldi incassati dalla cessione del cileno, partirebbe poi l’attacco deciso al grande bomber nel reparto offensivo.
I nomi sono tanti e tutti molto importanti, nelle ultime ore quello di Suarez sembra essere in vantaggio su tutti ma rimane ancora aperta la pista che porta ad Edinson Cavani del Napoli. Il centravanti del Liverpool secondo gli ultimi rumors di calciomercato inglesi sarebbe molto vicino alla Juventus che potrebbe inserire nella trattativa uno fra Krasic ed Elia, entrambi molto apprezzati dai Reds, l’affare sembra quindi alla portata, soprattutto perchè da oltremanica trapela una totale disponibilità del Liverpool a cedere il giocatore per far cassa dopo la mancata qualificazione alla Champions League.

