Possibile svolta nella trattativa per portare Cavani a Torino. Mazzarri vuole Giovinco per lasciar partire il Matador, è lui il gran colpo di calciomercato messo a punto dalla Juventus

Cavani, la Juve fa sul serio? Mazzarri intanto chiede...Nuovi e sorprendenti risvolti nella caccia del calciomercato della Juventus al tanto desiderato top player nel reparto avanzato. Proprio quando ormai sembrava ad un passo la chiusura della trattativa per portare Van Persie a Torino, arriva la notizie di un dietrofront di Marotta, deciso a puntare tutto su Edinson Cavani, vero e proprio sogno di mister Antonio Conte, che lo vorrebbe come regalo del tricolore appena conquistato.  Il Matador, per il suo spirito di sacrificio ed i suoi ripiegamenti difensivi, è considerato l’elemento ideale per attuare i suoi schemi e rappresenterebbe il partner ideale di Mirko Vucinic in attacco.

I partenopei in un primo momento avevano rifiutato ogni sorta di trattativa, salvo poi ritornare sui loro passi quando Marotta e gli uomini del calciomercato della Juventus hanno messo sul piatto Sebastian Giovinco più un sostanzioso conguaglio in denaro. Il piccolo fantasista ora al Parma è l'autentica rivelazione del campionato di Serie A visto che con i suoi goal ha contribuito alla salvezza tranquilla del Parma e piace tantissimo a Mazzarri. La formica atomica potrebbe essere quindi la chiave per arrivare a Cavani, ormai vicinissimo ad approdare a Torino. Ma il calciomercato della Juventus non si ferma qui.
Arriveranno altri due giocatori importanti, uno in difesa e uno a centrocampo. Per il reparto arretrato in pole c'è Kolarov, terzino sinistro serbo del Manchester City, in mezzo al campo pronto l'assalto al brasiliano Hernanes con Krasic alla corte di Edy Reja. Ad ogni modo, le voci sul Matador vanno ancora a cocciare con quelle su Van Persie, infatti la vecchia signora è sempre attivissima sull'attaccante oranje che in questi giorni dovrebbe dire addio all'Arsenal. E' il calciomercato, tutto in divenire e in evoluzione fino alle firme che chiudono ogni discorso ed eventuali speculazioni.