Ibrahimovic e Galliani verso l’addio. Il numero uno del Calciomercato Milan è pronto a girarlo al City per avere Balotelli, ma attenzione ad un clamoroso addio sempre in direzione City e con Balo ancora protagonista

Potrebbe essere una rifondazione più larga del previsto quella che il calciomercato Milan si appresterà ad attuare in estate. Dopo gli addii già certi di Nesta, Zambrotta, Gattuso, Seedorf, Van Bommel e Inzaghi, nelle ultime ore è circolata una notizia che ha del clamoroso: anche Zlatan Ibrahimovic lascerà i rossoneri. Lo svedese è ancora deluso per una stagione considerata assolutamente fallimentare e non crede che con gli innesti promessi da Galliani il Diavolo possa ritornare competitivo.


Per questo motivo Ibra avrebbe chiesto di essere ceduto, già pronto ad affrontare una nuova avventura in Premier League, dove il Manchester City di Mancini lo accoglierebbe a braccia aperte. Adriano Galliani sembra ormai rassegnato a perdere lo svedese, ma per lasciar partire Ibra avrebbe chiesto ai Citizens Mario Balotelli, per uno scambio alla pari. SuperMario, ormai in rotta con il tecnico Mancini e con i propri compagni di spogliatoio, ha da sempre manifestato l’intenzione di giocare con la maglia rossonera e accetterebbe subito di trasferirsi a Milano.


La palla adesso passa a Raiola agente dei due attaccanti, ma tutti gli indizi lasciano pensare che possa concretizzarsi un clamoroso scambio di mercato. Non certo da escludere  l’arrivo in rossonero di Carlitos Tevez, sogno mai nascosto da Galliani. Intanto, come se non bastasse, a far tremare i tifosi del Diavolo e ad infiammare il calciomercato Milan in uscita, arriva l’altrettanto clamorosa indiscrezione secondo la quale via Turati starebbe trattando con il City anche una seconda opportunità. Si parla di un possibile scambio Balotelli-Thiago Silva con il club inglese pronto ad offrire anche un conguaglio economico per convincere il Milan a chiudere questa e non l’affare Ibra. Staremo a vedere, il mercato rossonero è comunque già in pieno fermento.