Nuovo contatto tra Galliani e Tevez. L’Apache è l’obiettivo numero uno del calciomercato Milan. Il deludente Robinho sempre più lontano da Milano
Continua senza soste il lavoro del calciomercato Milan in vista della prossima stagione. Gli addii contemporanei di Nesta, Zambrotta, Gattuso, Seedorf, Van Bommel e Inzaghi lasceranno un vuoto enorme nella rosa a disposizione di Massimiliano Allegri e la società rossonera dovrà impegnarsi al massimo per sostituire al meglio sei giocatori di grande qualità. Ma la rivoluzione potrebbe essere più larga del previsto e coinvolgere anche un altro attaccante: Robinho. Il brasiliano in questa stagione non ha convinto ed ha fatto infuriare più volte il tecnico livornese per passaggi sbagliati e clamorosi errori sottoporta. Per questo motivo l’ex giocatore del Manchester City è sempre più lontano da Milano.
In pole per sostituire il brasiliano c’è Carlitos Tevez, dichiarato da sempre obiettivo numero uno del calciomercato Milan. Negli ultimi giorni c’è stato un nuovo contatto tra l’Apache e Gallini, con l’argentino voglioso di lasciare Manchester per approdare a Milano. L’accordo con il giocatore sembra già esserci, non rimane che convincere la società inglese e Mancini. Il tecnico italiano ha si perdonato il proprio attaccante, ma non ha dimenticato gli screzi del passato, perciò vorrebbe tenersi Balotelli, autore di un ottimo finale di stagione.
Le richieste degli sceicchi dei Citizen sono però alte e per meno di 25 milioni non lasceranno partire l’attaccante. La palla passa al presidente Berlusconi, se farà uno sforzo economico il matrimonio Tevez-Milan di farà. E occhio anche al futuro di Ibrahimovic che potrebbe finire proprio al City, ad oggi fra gli uomini del calciomercato Milan e lo sceicco Mansour ci sarebbero diversi tavoli aperti, fra un paio di settimane l’asse potrebbe diventare caldissimo anche perchè non ci meraviglieremmo se si parlasse anche di Balotelli. Intrecci pirotecnici fra Milan e Manchester City.

