Gattuso non dovrebbe tornare sui suoi passi come starebbe facendo Seedorf, l’addio ai rossoneri è definitivo. Ed ecco spuntare una traccia che porterebbe il centrocampista dritto alla Lazio, operazione di calciomercato non ancora nel vivo ma l’ex Milan e i biancocelesti pronti ad abbracciarsi
I biancocelesti di Edy Reja sono vicinissimi ad un primo colpo di calciomercato per rinforzare il proprio centrocampo. Insistenti voci di calciomercato danno la Lazio ad un passo dal tesseramento di Rino Gattuso, ormai svincolatosi dal Milan. Secondo quanto riportato da lalaziosiamonoi.it, Tare, nei giorni scorsi, avrebbe avuto un colloquio a Milano con D’Amico, agente dell’esperto centrocampista calabrese, il quale ha confermato l’interesse di molte squadre italiane sul proprio assistito.
Ringhio, vista la grande esperienza in serie A, è appetito da molte squadre italiane, con quella del presidente Lotito su tutte. La Lazio, è molto attiva sul calciomercato per rinforzare una rosa che nella prossima stagione giocherà ancora una volta l’Europa League ed allargare gli elementi a disposizione in modo da poter disputare al meglio tre lunghe e dispendiose competizioni.
Lotito avrebbe già dato l’assenso al trasferimento a Roma di Gattuso, poiché lo considera l’elemento ideale per la linea mediana biancoceleste e soprattutto, essendo svincolato, arriverebbe a costo zero. Ma la Lazio vede allontanarsi uno dei suo maggiori talenti. Hernanes infatti è in rottura con Reja e si moltiplicano sempre di più le voci di un suo possibile passaggio alla Juventus.