Allegri schiera dal primo minuto Gattuso, Seedorf e Zambrotta nelle formazioni Milan-Novara, alla loro ultima partita in Serie A con i rossoneri. In attacco con Ibra c’è Cassano.
L’ultima partita di campionato dei rossoneri contro il Novara sarà una sfida all’insegna della nostalgia. Bandiere storiche come Nesta, Zambrotta, Gattuso, Seedorf, Van Bommel e Inzaghi hanno già ufficializzato il loro addio dopo anni memorabili e coronati da innumerevoli successi. Massimiliano Allegri prepara il tributo a tre di loro e manda in campo dal primo minuto Zambrotta, Gattuso e Seedorf nella formazione Milan. In una stagione considerata fallimentare il tecnico vorrebbe chiudere al meglio e contro un Novara già retrocesso manda in campo una squadra molto offensiva.
I rossoneri scenderanno in campo con un 4-3-1-2. Nella formazione Milan tra i pali c’è Amelia, difesa a quattro con Zambrotta a desta, Yepes e Mexes al centro, Mesbah a sinistra. In media linea a tre con Gattuso, Aquilani e Seedorf mentre Boateng agirà da trequartista dietro Ibra e il recuperato Cassano. Panchina per Nesta, Robinho e Inzaghi. Gli uomini di Tesser vogliono lasciare al meglio la Serie A e schierano una formazione Novara con Rigoni dietro le due punte Caracciolo e Jeda, a centrocampo recuperato Gemiti. MILAN (4-3-1-2) Amelia, Zambrotta, Yepes, Mexes, Gattuso, Aquilani, Seedorf, Boateng, Ibrahimovic, Cassano. NOVARA (4-3-1-2) Fontana, Morganella, Lisuzzo, Centurioni, Garcia, Gemiti, Porcari, Pesci, Rogoni, Jeda, Caracciolo.