La Showgirl argentina parla della sua storia d’amore con Stefano De Martino e si lamenta delle dichiarazioni che le vengono attribuite, ma che non ha mai rilasciato.
Che Belen sia sotto il solito fuoco di fila, ormai risulta evidente a tutti. Non c’è giorno in cui nei media non sia bersaglio di commenti e indiscrezioni di vario tipo, oltre alla ormai stucchevole moda di affibbiargli dichiarazioni che la showgirl non ha mai pronunciato. Croce e delizia essere sempre sotto i riflettori e la bellessima argentina dovrà convivere con questo andazzo. Molti l’accusano di essere stata cinica e calcolatrice nel scegliersi il nuovo compagno, soffiandolo a Emma Marrone.
La Rodriguez non ci sta.
In un intervista rilasciata al sito Io Donna, Belen ha dichiarato di essere innamorata di Stefano (ballerino di “Amici”) e di non aver calcolato un bel niente, visto che quando ci si innamora, non si schiaccia alcun bottone per farlo. “Sono molto scocciata delle solite dichiarazioni che mi attribuiscono, ma che io non ho mai rilasciato – ha dichiarato la showgirl.”
Belen sta cercando una pace mediatica, che difficilmente troverà, per potersi concentrare e pensare al suo futuro di coppia: infatti non ha per nulla abbandonato l’idea di avere un figlio.