Gli uomini del calciomercato della Juventus non mollano l’osso e si rifanno sotto per la trattativa di Suarez. Ci sono buone possibilità che Huntelaar vada in reds liberando di fatto l’uruguaiano: il Liverpool per completare l’operazione con lo Schalke 04 ha necessità di contante… Pronta la mossa della Juve…
Ci risiamo: gli uomini del calciomercato della Juventus, stanno preparando un nuovo assalto in casa Liverpool per sistemare il proprio reparto offensivo e portarsi in rosa l’agognato top player. Movimenti e voci si registrano in tal senso in corso Galileo Ferraris e la caccia si è riaperta su Suarez, l’uruguaiano considerato uno dei migliori talenti in circolazione, che ha dato proprio ieri dimostrazione delle sue qualità segnando una tripletta nella sfida tra le All Stars tenutasi a Miami.
Gli “attributi” del calciatore, al momento in forza ai reds, non sono messi in discussione e la tifoseria bianconera, dopo aver ammirato la prodezza di ieri nella partita tra le “stelle”, è ancora di più gasata all’idea di vedergli solcare le porte dei cancelli di Vinovo.
Ora tutto è nelle mani del numero uno del calciomercato della Juventus, Beppe Marotta, che sta pensando e pennellando l’offerta per non avere rifiuti da parte del club inglese, che comunque, per come si sta muovendo, dovrà certamente cedere l’attaccante uruguaiano. Il Liverpool sta cercando intensamente di prelevare dallo Schalke 04 l’olandese Huntelaar e questa mossa significa una sola cosa: che non c’è spazio per due galli nel pollaio; quindi Suarez dovrà far le valige.
Lo sa bene Marotta ed è per questo motivo che sta seguendo le mosse dei reds, che, ovviamente, hanno anche necessità per portare a termine il colpo per l’olandese di far cassa; l’offerta juventina si starebbe concretizzando in 18 milioni di euro cash con la contropartita di Krasic. L’ala serba in forza ai bianconeri, potrebbe essere l’ago della bilancia, visto che proprio i reds stanno cercando un giocatore in quel ruolo.
Che dire dunque, se non che nei prossimi giorni, finalmente, gli uomini del calciomercato della Juventus e i tifosi bianconeri, potrebbero veder soddisfatti i loro sogni per il fatidico top player, anche perché l’affare Cavani si complica di giorno in giorno e i top players sul mercato non sono tantissimi e la concorrenza è davvero agguerrita.
[poll id=”3″]