Voci, smentite e ritorni prepotenti. Il calciomercato Inter punta Kolarov e il giocatore serbo strizza l’occhiolino ai nerazzurri… Così presto Branca volerà nella City per piazzare l’affare, visto che a Mancio piace tantissimo Ranocchia che diventerebbe “merce” di scambio e forse pure Maicon potrebbe entrare nella trattativa… In questo caso sarebbe obbligatorio per il numero uno del calciomercato Inter, volare in Francia e bussare anche alla porta del Lille.
È una pista calda, caldissima, quella che vede i colori nerazzurri a caccia del difensore del Manchester City, il serbo Kolarov. Il difensore della nazionale serba ha più volte ammesso che gradirebbe giocare in quel di Appiano e vestire i colori nerazzurri. Per cercare di sgomberare per bene la strada e far transitare il serbo in direzione Malpensa, Branca con buona probabilità si recherà presto a Londra e li si giocherà delle ottime carte per incantare il City di mister Mancini, e non dovrebbe essere per nulla difficile, visto che l’italiano alla guida della squadra inglese, ha fatto a meno del serbo per quasi tutta la stagione, preferendogli Clichy.
Il Mancio non ha mai nascosto la preferenza verso uno dei giocatori in forza al momento all’Inter: Andrea Ranocchia. Passerebbe anche attraverso il difensore centrale dei nerazzurri l’offerta del calciomercato Inter per Kolarov, ma le sorprese sono tante e non è affatto detto che in questa trattativa non possa entrare anche il “colosso” della retroguardia interista Maicon. In attesa dunque del volo nerazzurro in quel della City, per recapitare la missiva contenente l’offerta per Kolarov, Branca potrebbe inoltre prendere un altro biglietto verso Lille, dove dovrebbe concretizzare l’acquisto di Mathieu Debuchy. L’affare è facilmente chiudibile, ma è concatenato alla partenza di Maicon.
Vedremo nei prossimi giorni come si muoverà il numero uno del calciomercato Inter sulla scacchiera del reparto difensivo dei nerazzurri.