Il calciomercato dell’Inter punta in casa Real e cerca di parlare turco. L’operazione Sahin torna in auge dopo che Mourinho svincola il centrocampista del Real, indicando al suo posto l’arrivo di Modric. La carta da giocare in contropartita si chiama Maicon

I nerazzurri di Moratti guardano alla penisola iberica e soprattutto nel blasonatissimo club della capitale Madrid. Gli uomini del calciomercato dell’Inter hanno riaperto la pista per centrare l’obiettivo di portare ad Appiano Gentile, il centrocampista turco del Real Madrid Nuri Şahin. Forti della consapevolezza che mister Mourinho sta svincolando il centrocampista dei merengues perché al suo posto dovrà arrivare dal Tottenham il centrocampista croato Modric, Branca e co. stanno intensificando le trattative per far migrare all’ombra della Madunina, sponda nerazzurra, proprio il calciatore turco.

In linea di massima ci sarebbe dunque il via libera all’operazione, visto che Sahin non ha alcuna intenzione di continuare a riscaldare la panchina del Real e ad Appiano Gentile troverebbe immediatamente collocazione nella formazione di mister Stramaccioni.

Ma c’è un intromissione che potrebbe infastidire gli uomini di corso Vittorio Emanuele: i cugini milanisti. Sembra infatti che in questi giorni anche il Milan si sia fatto sotto per cercare l’acquisto del centrocampista turco. La conferma arriva dall’agente del giocatore turco.

Ora però l’Inter ha certamente una carta in più da poter giocare: il brasiliano Maicon, che potrebbe diventare pedina di scambio, anche se l’interesse di Mou per il difensore dell’Inter, sembra apparentemente tramontato. Tattiche e meline.

Ma se arriva Modric, l’affare Sahin si potrà davvero tingere di nerazzurro. Branca e compagni non mollano l’osso. Il calciomercato dell’Inter ha necessità di questo arrivo per dare a Stramaccioni un buon centrocampista che ha tanta voglia di ricominciare a giocare sul serio e mostrare ciò che sa fare.

QUESTO SEMPLICE PORTALE E’ L’ARCHIVIO DELLE NOTIZIE DEL QUOTIDIANO LIBEROREPORTER DALLA SUA FONDAZIONE NELL’ANNO 2006 ALL’ANNO 2019 COMPRESO

PER RICERCARE UN ARGOMENTO DI UN ARTICOLO BASTA SCRIVERE NELLO SPAZIO CERCA

Se hai bisogno di scriverci fallo alla

nostra email (clicca qui) 

LiberoReporter 2006-2019 © 2023 – Designed with WordPress