Improvvisa e clamorosa notizia da Corso Vittorio Emanuele, Lucio rescinde il contratto con i nerazzurri. Ora è libero di accasarsi dove vuole, e attenzione alla Juve. Intanto il calciomercato dell’Inter può registrare presto la firma di Silvestre il cui arrivo era vincolato alla partenza del brasiliano

Lucio e Inter, rescissione consensuale. E ora sotto con SilvestreLucio e l’Inter si separano. La decisione è arrivata improvvisa poco fa, la rescissione del contratto è consensuale quindi il club di corso Vittorio Emanuele non concederà alcuna buonuscita al difensore brasiliano. Lo comunica la stessa società nerazzurra sul proprio sito. Lucio può quindi accasarsi dove gli pare, in corsa ci sono Malaga, Fenerbahce, Galatasaray e secondo qualche esperto di mercato anche la Juventus. Tuttavia resta da capire se all’atto della rescissione sia stata inserita la clausola ventilata negli ultimi giorni e che non consentirebbe al difensore brasiliano di accordarsi con club italiani.

A questo punto, con l’addio di Lucio divenuto ufficiale, è possibile che arrivi prestissimo la firma di Silvestre. Infatti l’arrivo del difensore argentino in forza al Palermo era vincolato proprio alla cessione di Lucio. Pertanto attenzione alle novità in arrivo dalla Sicilia perchè ora il calciomercato dell’Inter è entrato davvero nel vivo per quel che riguarda l’innesto in difesa.

Ecco il comunicato ufficiale:  F.C. Internazionale comunica che sono stati depositati negli uffici della Lega Serie A i documenti della risoluzione consensuale e amichevole del contratto con Lucio.