Due colpi che non vanno a segno per il calciomercato della Juventus. Verratti rimarrà a Pescara e per Van Persie il Manchester City di Mancini fa un offerta che non potrà rifiutare.

 

Verratti: "Rimango a Pescara"

Sembra destinata a ridimensionarsi la parabola del calciomercato della Juventus, che in queste ultime ore sta subendo almeno due stop importanti. Il centrocampista in erba Marco Verratti, rimarrà con il Pescara. Dopo il  colloquio di questa mattina tra i dirigenti della società biancazzurra, l’agente e il giocatore stesso, il giovane calciatore dei delfini ha deciso di onorare il contratto che lo lega al Pescara e di rimanere dunque nel capoluogo pescarese.

La società ha quindi ritirato dal mercato il suo centrocampista. Niente cessione alla Juventus dunque.

Ma un’altra delusione potrebbe presto arrivare  in casa bianconera: l’olandese Van Persie, uno degli obiettivi primari di Corso Galileo Ferraris, avrebbe ricevuto una clamorosa offerta dal Manchester City di Mister Mancini. Secondo il quotidiano Daily Mail ci sarebbe in ballo un ingaggio che supera i 10 milioni di sterline e gli uomini del Manchester incontreranno presto i gunners per cercare di definire l’accordo. Gli uomini del calciomercato Juventus ora dovranno necessariamente mirare altrove per cercare il top player

 [poll id=”3″]