Indiscrezione di calciomercato assolutamente clamorosa, la Juventus potrebbe piazzare il colpo Cavani contro ogni pronostico. Nella giornata di oggi ci saranno sviluppi inattesi, una vera e propria svolta. Ecco i dettagli…

Cavani alla Juve, si può davvero!Qualche giorno fa lo abbiamo già scritto, primi fra tutti, che Cavani sotto traccia si stava trasformando da sogno a realtà per il calciomercato della Juventus. Ebbene ora si accoda anche una delle maggiori testate sportive nazionali, SportMediaset, che aggiunge altri particolari alla possibile svolta pro Juve dell’affare. Secondo la redazione sportiva del biscione, gli agenti di Cavani e il Napoli oggi si incontreranno per stabilire tempi e basi per il rinnovo contrattuale, cosa che sarebbe dovuta innanzitutto accadere qualche settimana fa e che invece è stata, apparentemente in maniera inspiegabile, rimandata.

De Laurentiis sembra voler prolungare il contratto dell’uruguayano aumentandogli leggermente l’ingaggio in modo da blindarlo, tuttavia l’entourage del matador pare sia intenzionato addirittura a chiedere la cessione. Qualora questa indiscrezione trovasse seria conferma o riscontro, saremmo di fronte ad un movimento di calciomercato impressionante dal punto di vista mediatico ed economico e la Juventus sarebbe in primissima fila per accaparrarsi il cartellino di Cavani che oggi vale fra i 35 e i 40 milioni di euro.

Insomma, Conte può seriamente ambire all’acquisto dell’uruguayano che da settimane si trova in cima alla sua lista mercato, Van Persie, Suarez, Dzeko e compagnia bella sono solo alternative al centravanti del Napoli sulle quali Marotta e soci lavorano con intensità proprio perchè l’affare Cavani fino a questo momento è stato difficilissimo. Da oggi le cose potrebbero cambiare in maniera radicale, i responsabili di calciomercato della Juventus vigilano con grande attenzione e attendono notizie da Napoli, il lavoro ai fianchi di Cavani fatto direttamente da Conte sembra aver sortito gli effetti sperati. Vedremo, il colpo ora non sembra più un’utopia, anzi la pista è decisamente calda.