Torna in auge il nome di Jovetic per il calciomercato della Juventus, i bianconeri starebbero trattando sotto traccia direttamente con il montenegrino che avrebbe dato l’ok al passaggio alla corte di Conte. Marotta ha già pronta l’offerta per la Fiorentina, ecco i dettagli

Juve forte su Jovetic, pronta super offerta per la FiorentinaProprio nel giorno in cui arrivano importanti novità dall’Inghilterra, per il calciomercato della Juventus ridiventa caldissima una pista italiana per il top player in attacco: Jovetic. Qualche giorno avevamo già accennato al tentativo della vecchia signora di mettere a segno il colpo a sorpresa andando a prendere il talento montenegrino dalla Fiorentina, ma ora arriva altre conferme (riportate da tuttojuve.com) secondo le quali sarebbe in corso un contatto diretto fra l’agente del giocatore e gli uomini mercato bianconeri. Marotta in sostanza avrebbe mosso passi importanti con Fali Ramadani ottenendo forse una disponibilità di massima visto che si tratta di Juventus.

E per questo da corso Galileo Ferraris sarebbe anche arrivato il via libera per il direttore generale all’invio dell’offerta che da subito potrebbe far vacillare in maniera determinante la dirigenza della Fiorentina. Parliamo di circa 17 milioni di euro più il cartellino di Matri, un affare quindi che supera di gran lunga le cifre circolate finora su Jovetic e che si stabilizzano ora sui 27-28 milioni di euro. Più o meno quanto la Fiorentina ha sempre voluto monetizzare dalla cessione del montenegrino non trovando però mai riscontro nelle idee delle società interessate al ragazzo.

Intanto Pradè continua la sua melina sul giocatore, non chiude alla cessione ma non allo stesso tempo prova a resistere agli assalti sotto traccia per non perdere potere nella trattazione del prezzo del cartellino. Insomma, la fase bollente dell’operazione Jovetic potrebbe presto avere inizio ed il responsabile di calciomercato della Juventus non ha perso tempo a prendere contatti con l’entourage del giocatore avanzando la possibilità di un ruolo di vetrina per il talento che nei prossimi giorni potrebbe infiammare il mercato e non solo quello della vecchia signora.