Ancora voci di calciomercato sul top player per l’attacco della Juventus. Ecco rispuntare oggi il nome di Luis Suarez in una trattativa che vedrebbe l’inserimento da parte della vecchia signora di alcune pedine che il Liverpool potrebbe davvero gradire…ecco la situazione

Suarez , ultima chiamata. Per la Juventus è dentro o fuoriEd eccola arrivare un’altra bomba ad infiammare il calciomercato della Juventus. Continua la ricerca del top player per l’attacco ed ecco rispuntare un nome che da tempo era stato accantonato in favore di gente come Van Persie e Cavani. Stiamo parlando della stella Uruguayana del  Liverpool Luis Suarez. Il Liverpool vuole decidere al più presto il destino della sua scelta in maniera tale da costruire in base alla permanenza o alla partenza dell’Uruguayano tutto il mercato e dunque pressa la Juventus a fare la sua mossa al più presto prima che sia troppo tardi. Ecco allora che la società bianconera vuole giocarsi due assi nella manica che potrebbero interessare e parecchio alla società inglese.


Stiamo parlando di Milos Krasic e di Elia, giocatori che appaiono ormai da parecchio fuori dal progetto Juve ma che comunque restano dei talenti importanti che rivalorizzati potrebbero dare davvero tanto. Il Liverpool adesso è chiamato a decidere e secondo quanto trapela da voci vicine al club inglese i due giocatori piacciono e anche parecchio e potrebbero rappresentare le chiavi per sbloccare definitivamente la trattativa. La Juve farebbe un doppio affare dunque privandosi di due giocatori sul quale aveva investito ma sul quale ormai non punta più e abbassando le pretese del club inglese per uno che da tempo è in cima alla lista dei desideri bianconeri.

Intanto il Liverpool cerca già il sostituto di Suarez e tratta con Tello del Barcellona. Nella settima prossima è previsto un vero e proprio blitz degli uomini mercato bianconeri con Marotta e Paratici che voleranno a Liverpool per cercare di chiudere definitivamente l’affare. Dentro o fuori dunque per il Liverpool chiamato dalla Juventus a dare una risposta definitiva. Noi come sempre saremo qui, pronti a raccontarvi tutte le novità di questa e delle altre trattative del calciomercato della Juventus.
Andrea Arcidiacono