Clamorosa indiscrezione di calciomercato sui movimenti della Juventus, il club bianconero avrebbe già presentato un’offerta pesante alla Fiorentina per avere il cartellino di Jovetic che a questo punto va considerato come primo obiettivo in attacco. Inter e Napoli tagliate fuori?

Juve forte su Jovetic, Inter e Napoli beffate?Che il calciomercato estivo stia diventando un mega duello fa Juventus e Inter ormai lo si era capito, sono infatti tante le operazioni in cui i due club meno amici del calcio italiano stanno dando vita a importanti scontri frontali ma forse quello più importante è proprio l’ultimo a vedere la luce: Jovetic. Secondo quanto riferito dalla redazione sportiva di Mediaset Premium, il club di corso Galileo Ferraris avrebbe avviato l’assalto alla Fiorentina per l’acquisto del fortissimo attaccante montenegrino che da qualche settimana viene accostato all’Inter e al Napoli con molta insistenza.

La Juve è alla perenne caccia di un top player per l’attacco e finora ha effettuato soltanto sondaggi con i vari Suarez, Van Persie, Dzeko e Cavani per capire in che modo presentarsi al tavolo con i club proprietari dei cartellini, ma dopo aver sigillato gli affari Asamoah e Isla, che comunque vanno ancora definiti, pare sia giunto il momento di concentrarsi esclusivamente sul colpo per il nuovo reparto offensivo che sarà a disposizione di mister Conte a partire dai primi di luglio. Ed ecco spuntare questa clamorosa offerta per Jovetic, secondo le reti del biscione la vecchia signora avrebbe già messo sul piatto la bellezza di 25 milioni di euro più il cartellino di Krasic che per i vertici torinesi vale qualcosa in meno di 10 milioni.

Il totale dunque si aggira intorno ai 32-33 milioni di euro per quello che, stando a questa indiscrezione, ora diventa l’obiettivo di calciomercato numero uno per la Juventus nel piano di rafforzamento del reparto offensivo. Inter e Napoli sarebbero quindi tagliate fuori dall’affare, vedremo, perchè il mercato sta decisamente entrando nel vivo e sia i nerazzurri che i partenopei ancora non hanno mostrato le proprie carte quindi tutto dovrebbe restare apertissimo almeno per i prossimi gironi.