Clamorosa indiscrezione odierna sul calciomercato della Juventus. Quando tutto sembrava fatto per Verratti ecco che la trattativa sta per saltare a tutto vantaggio del Napoli che potrebbe addirittura chiudere l’operazione…i dettagli
Si era presa la corona del calciomercato ma ecco arrivare la prima battuta d’arresto per la Juventus. La società aveva in mano Marco Verratti, e lo stesso giocatore sognava da tempo un passaggio in bianconero. Ma purtroppo per le parti sembra che il lieto fine della storia non arriverà. E a mettere i bastoni tra le ruote della Juventus ci ha pensato la società detentrice del cartellino di Verratti. Il Pescara è infatti categorico,cosa che traspare anche dalle parole del suo A.D. Antonio Martino riportate a ‘’Radio Crc’’ : “Nulla di concluso con loro, non siamo arrivati ad un accordo per il momento. E poi Marotta e Paratici non la pensano allo stesso modo sul ragazzo”.
E in tutto questo sembra che una terza società, il Napoli di De Laurentis sia pronta ad inserirsi clamorosamente per portasi a casa il ragazzo che è stato uno dei protagonisti principali della cavalcata che ha portato il Pescara in serie A. Ma perché l’affare con la Juve salta? L’amministratore delegato Martino fa chiarezza: “Leggo che l’affare è chiuso ma non è vero niente. Verratti non è della Juventus, tutt’altro. E non è un problema di soldi. Il Pescara cerca giocatori interessanti da poter inserire nell’affare. Non siamo soddisfatti di quelle che ci hanno proposto… “ svela il dirigente ancora ai microfoni di ‘Radio Crc’.
Situazione diversa invece sembra essersi istaurata col Napoli “E’ vero, non c’è unità d’intenti nei bianconeri su quest’affare. Tutto l’opposto, invece, posso dire del Napoli. Siamo in ottimi rapporti con la società azzurra e anche loro sono molto interessati al nostro centrocampista”. Opera di depistaggio o situazione reale dei fatti? Fatto sta che gli azzurri ora sembrano essere in vantaggio: “I giocatori che il Napoli ci ha proposto sono interessanti, Santana e il giovane Bariti possono fare al caso nostro. Insigne? Se il presidente De Laurentiis decidesse di lasciarci il ragazzo in prestito per un’altra stagione – sottolinea Martino . Avrebbe un bel bonus nella trattativa per Verratti…” Parole importanti dunque da parte del Pescara che sullo stato delle trattative sembra essere molto chiaro. Adesso aspettiamo la reazione da parte della Juventus e noi come sempre saremo qui pronti a raccontarvi tutte le ultime sul calciomercato della Juventus, del Napoli e non solo!
Andrea Arcidiacono