Il brasiliano rifiuta due pesanti offerte, il suo desiderio è quello di diventare bianconero. Leandro Damiao sale, il super colpo di calciomercato della Juventus potrebbe davvero essere lui. Come cifre del cartellino siamo nei parametri di spesa previsti, e l’ingaggio sicuramente più basso degli altri big. Ecco perchè si farà…

Leandro Damiao vuole e chiama la Juve!Ecco che arrivano notizie davvero interessanti dal Brasile per il calciomercato della Juventus. Sembra infatti che il talentuoso attaccante brasiliano Leandro Damiao, classe 1989, giocatore da tempo seguito dalla società di corso Galileo Ferraris, abbia dichiarato di mettere proprio la squadra bianconera in testa alla lista delle sue preferenze. Secondo quanto riporta oggi Tuttomercatoweb il giocatore di proprietà dell’Internacional di Porto Alegre avrebbe appena rifiutato offerte provenienti da Paris Saint-Germain e Tottenham, proprio perché pare voglia a tutti i costi passare alla Juventus.

Adesso la palla passa in mano al Direttore Generale Beppe Marotta che dovrà cercare di chiudere la trattativa per questo attaccante che secondo molti addetti ai lavori è destinato a diventare nel giro di pochi anni tra i migliori al mondo, ma è certo che, soprattutto nel calcio moderno, la volontà del giocatore è diventato un arma importantissima per sbloccare trattative di mercato, anche le più difficili. È anche vero però che di questi tempi pare difficile fare trattative con club Brasiliani, a causa di presidenti pronti a sparare cifre astronomiche per i propri giovani talenti, quindi bisognerà vedere se la volontà del giocatore sarà così forte da poter abbassare eventuali pretese esagerate da parte del presidente dell’Internacional.

Continua dunque la caccia al top player per l’attacco bianconero, situazione che resta ancora abbastanza movimentata, anche se la Juve tra le indecisioni dei vari Van Persie, Suarez e Dzeko pare abbia trovato invece un ragazzo pronto a fare tanto per poter vestire la maglia Juventina, e come detto in precedenza tutto ciò può davvero rilevarsi fondamentale in sede di trattativa! Che possa dunque essere a sorpresa brasiliano il prossimo colpo di calciomercato per l’attacco della Juventus? Sicuramente nei prossimi giorni troveremo conferme o smentite su questa interessante indiscrezione di mercato.

Andrea Arcidiacono