La vecchia signora conferma di essere attivissima, le strategie di calciomercato della Juventus sono ormai molto chiare e anche nella giornata di oggi non sono mancate indiscrezioni e indicazioni interessanti sui colpi per la nuova Juve formato Champions League
Marotta e Paratici lavorano con grande intensità, il calciomercato messo in piedi dai due dirigenti della Juventus in questi giorni sta assumendo contorni sempre più chiari e fra una sfida e l’altra con l’Inter anche gli altri obiettivi sembrano decisamente alla portata della vecchia signora. Conte chiede rinforzi in ogni reparto, e la coppia mercato di corso Galileo Ferraris comincia a mettere serie basi per un paio di innesti di spessore, Zapata del Villarreal su tutti. Il difensore centrale colombiano ex Udinese costa poco più di 5 milioni a seguito della retrocessione del sottomarino giallo nella B spagnola, su di lui c’era il Milan ma pare che il giocatore preferisca un invito della vecchia signora a quello del diavolo.
Contatti ci sono stati anche per Adriano, duttile esterno sinistro che pare sia in rotta con il Barcellona e in cerca di una nuova destinazione, l’affare non è semplicissimo ma col tempo ci si può pensare seriamente. Sempre per il pacchetto arretrato, ma su di lui il discorso si allarga anche alla mediana essendo un autentico jolly, passi da gigante sono stati fatti per Isla dell’Udinese che grazie al blitz di ieri ora si trova ad un passo dalla Juve insieme al compagno di squadra Asamoah. Tuttavia l’affare Isla sembra avere dei punti deboli con l’Inter pronta ad approfittarne. Con il ghanese a centrocampo dovrebbe essere ufficializzato il vecchio obiettivo Pogba che pare ormai prossimo alla firma.
Per il reparto offensivo le soluzioni allo studio sono tante, si parte dai soliti Suarez e Van Persie, quindi nuovamente Higuain ma l’uomo che potrebbe infiammare il calciomercato della Juventus è uno e soltanto uno: Cavani. Per il Matador i giochi non sono affatto chiusi, Marotta, Paratici e Conte pianificano un affondo che potrebbe dare i frutti sperati. Non sarà semplice ma corso Galileo Ferraris ci proverà, c’è da scommetterci. Ecco dunque elencati tutti gli affari di giornata e i movimenti di mercato della Juve:
Calciomercato Juventus: Asamoah e Isla in comproprietà, fatto! E Verratti…
Pronto il prossimo colpo per la fascia sinistra!
Attenzione, Van Persie a un passo! Superato il City…
Pogba, finalmente si chiude! A breve la firma
Basta “bass Player”! Ecco il top in arrivo
Melo e Matri, c’è il Napoli. E Cavani…
Indiscrezione Lr-News. Isla, c’è un problema. L’Inter…
Inter-Isla non è finita. L’Inter tenta l’inserimento
Higuaìn-Juventus rimane una pista caldissima