Calciomercato tormentato quello del Milan, che sembra non riuscire ad uscire, almeno fino a questo momento, dalla spirale delle cessioni. Ora dopo la rientrata fuga di Thiago Silva al Psg, Ibrahimovic spinge per andare in un club con rinnovate ambizioni (Psg?), e come se non bastasse, Cassano lancia segnali di fuoco…
Non c’è pace in casa milanista, che in questi giorni è sotto i riflettori per i continui mal di pancia, le voci di cessioni e le sparate di fuoco dei suoi calciatori. Un avvio di calciomercato per il Milan davvero ricco di caos. Il Psg non molla e dopo aver cercato a tutti i costi di acquisire il cartellino di Thiago Silva, che per ora resta alla corte di Allegri grazie al niet di Berlusconi, ora sarebbe pronto a dare di nuovo battaglia per Ibrahimovic. Lo svedese, complice il mercato in entrata di basso profilo avviato da Galliani, sta scalpitando per volare via da Milanello.
E pare che Ibra abbia già riempito le valige e prenotato il ritiro a domicilio, per farsi recapitare i bagagli a Parigi, sempre in casa Psg, dove il suo ingaggio potrebbe essere ben rimpinguato e dove possono tornare in auge le motivazione per vincere ancora. Insomma i soldi fanno venire la vista ai cechi, ma anche agli svedesi! E come se non bastasse a mandare in frantumi l’attacco del Milan, ci pensa anche il fenomeno di Bari vecchia, Antonio Cassano.
L’attaccante del Milan e della Nazionale, impegnato negli europei, ha dichiarato che aspetta la fine del torneo per nazionali per comprendere bene quale sarà il Milan del prossimo anno. Il barese ha già fatto capire che se ci sarà la cessione anche solo di uno dei due gioielli rossoneri, Thiago o Ibra, lui farà certamente le valige. Rogne e belle gatte da pelare per Silvio, che si trova contro un fuoco di fila che certamente a campionato finito non si sarebbe aspettato. Ma il bello del calciomercato, anche del Milan, è proprio questo: fino all’ultimo istante le sorprese non finiscono mai.