Un caso o una vera e propria decisione di via Turati per cominciare a mettere le cose in chiaro con i tifosi? Thiago Silva è stato rimosso dalle foto dello store on line del club rossonero, decisione che infiamma inevitabilmente il calciomercato in uscita del Milan che da tempo sta facendo i conti con il nodo Thiago…
Novità Thiago Silva, il brasiliano è stato rimosso dalle foto dello store online della squadra meneghina una caso o una mossa del club rossonero, di certo c’è che trattandosi del difensore brasiliano, sempre nel mirino del Psg e in odor di partenza da Milanello, la curiosità potrebbe avere presto conseguenze anche per il calciomercato del Milan in uscita. Potrebbe quindi trattarsi dell’ennesima svolta nel caso Thiago Silva, trattativa che sembrava ormai conclusa con un nulla di fatto ora sembra essere a un bivio cruciale.
Il verdeoro ha chiesto un notevole adeguamento sull’ingaggio per pareggiare l’offerta di 7,5 milioni a stagione da parte del PSG, il giocatore attualmente percepisce un netto di 4 milioni a stagione dai rossoneri, all’ambiente milanista non piace quando si parla di soldi e probabilmente il milan potrà arrivare o offrire un massimo di 6, 6,5 milioni l’anno poi starà anche giocatore stesso decidere, dato che l’offerta del Psg fa “gola” alle finanza rossonere per vie delle poche possibilità di fare cassa in questa sessione di mercato.
Nel frattempo, come detto, il mistero si infittisce, questa mattina l’immagine del perno centrale della difesa rossonera è stato tolta dallo store on-line del club di via turati, una mossa al quanto curiosa, soprattutto dopo il nuovo inizio delle trattative con i transalpini per la cessione del brasiliano. Mossa di Marketing dagli uffici milanisti o la decisione già presa di cedere il giocatore? Aspettiamoci ancora scintille su questa operazione di calciomercato che per il Milan potrebbe risultare comunque molto redditizia dal punto di vista economico.
Eros Tassan