Clamorosa indiscrezione per il calciomercato del Milan… si parla di un ritorno di fiamma per Carlitos Tevez. Ecco le ultime novità
Ecco giungerci oggi una vera e propria bomba per il calciomercato del Milan. Secondo quanto trapela infatti dall’Inghilterra pare che i rossoneri siano di nuovo sulle tracce del fuoriclasse del Manchester City Carlos Tevez, dopo il lungo corteggiamento della scorsa stagione. Mancini infatti pare voglia puntare ancora forte su Balotelli per il suo attacco decidendo di sacrificare proprio l’Argentino che non rientrerebbe più nei piano del tecnico Italiano. Ecco allora che il Milan sarebbe pronto a fiondarsi come un falco sul giocatore, come ci ha abituato negli ultimi anni fiutando il grande colpo. L’acquisto dell’Argentino però sarebbe legato a due cessioni importanti che il Milan potrebbe valutare poiché economicamente molto vantaggiose.
Esclusi Ibra e Thiago Silva che sembrano destinati ormai alla permanenza, i giocatori che hanno più mercato sono Robinho e Kevin Prince Boateng. Per il brasiliano infatti è forte la corte del Malaga che vorrebbe acquistarlo per rinforzarsi in vista della prossima Champions League conquistata la scorsa stagione. Ci sarebbero anche le cifre dell’offerta che ammonterebbe a circa 15 milioni di euro. Per quanto riguarda invece il Ghanese sembra essersi fatto sotto addirittura il Real Madrid pronto a sborsare anche fino a 20-22 Milioni di euro.
Ecco che a fronte di queste eventuali cessioni il Milan potrebbe dunque fiondarsi forte su Carlitos Tevez. Ecco accendersi dunque il mercato rossonero, partito in sordina ma che potrebbe regalarci dei colpi davvero ad effetto, come per’altro ci hanno abituato negli ultimi anni Galliani, Berlusconi e compagnia. In attesa dunque di novità raccogliamo questa importante voce proveniente dall’Inghilterra, e saremo sempre pronti a raccontarvi tutte le ultime novità sul calciomercato del Milan e non solo.
Andrea Arcidiacono

