Clamorosa indiscrezione di calciomercato riguardante l’Inter, la rete televisiva del club milanese, Inter Channel, prepara il servizio di presentazione per l’acquisto di Mattia Destro. I dettagli, e a seguire ulteriori aggiornamenti

Esclusiva Destro, Inter Channel prepara servizio per la presentazioneMentre tutte le grandi testate sportive nazionali nella giornata di oggi davano gli uomini di calciomercato dell’Inter in svantaggio rispetto alla Juventus nella corsa a Destro, una indiscrezione esclusiva di LiberoReporter News ribalta totalmente la situazione. Infatti una nostra fonte vicinissima a Inter Channel, rete televisiva di corso Vittorio Emanuele trasmessa sul satellite, ci ha riferito che la redazione del canale nerazzurro sta preparando il servizio di presentazione di Mattia Destro. Moratti, abbiamo appreso, è seriamente intenzionato a chiudere l’affare nei prossimi giorni anche per una questione di principio visto che Destro è stato allevato a pane e Inter.

Nelle prossime ore forniremo ulteriori dettagli riguardo questa indiscrezione giunta direttamente alla nostra redazione, intanto vogliamo comunque ribadire che l’operazione potrà avere un’evoluzione precisa solo dopo che Genoa e Siena avranno risolto la comproprietà, e chiaramente Moratti per nutrire speranze di successo deve sperare che sia Preziosi a prendere l’intero cartellino del giocatore. Intanto il calciomercato dell’Inter oggi ha registrato il terzo colpo della stagione, Matias Silvestre è infatti diventato un giocatore dell’Inter con la formula del prestito oneroso a 2 milioni con riscatto fissato a 6.5 milioni.

L’argentino ha già esordito in partitella a Pinzolo fornendo anche l’assist per la prima rete di Palacio con la maglia dell’Inter. In ritiro non c’è ancora Handanovic che arriverà il giorno 8. Sciolto anche il nodo Forlan che nella giornata di oggi ha risolto il contratto con i nerazzurri e si è già accasato all’Internacional de Porto Alegre. Insomma, il calciomercato dell’Inter sta prendendo una piega entusiasmante per i tifosi che dopo i primi innesti Palacio, Handanovic e Silvestre, e le rescissioni di Lucio e Forlan, potrebbe mandare a segno anche il colpo Destro al quale i tifosi tengono particolarmente.
Eros Tassan