Clamorosa indiscrezione di calciomercato su Cassano, il barese avrebbe contattato l’Inter per conoscere le reali intenzioni dei nerazzurri e mostrando la sua disponibilità a giocare per Stramaccioni. Ecco la situazione

Cassano chiama l'InterCassano pronto a trasferirsi sull’altra sponda del Naviglio. Ed in fondo è quello che il ragazzo di Bari vecchia ha sempre sognato fin da bambino quando era tifoso dell’Inter, fede che col tempo e le responsabilità da professionista non ha mai rinnegato. Dopo tanti ammiccamenti venuti a galla negli anni passati forse la finestra di calciomercato in corso sarà quella buona per vedere Cassano con la maglia dell’Inter, lui al Milan non ci sta proprio bene, mancano stimoli e ci sono problemi legati al ridimensionamento in corso in via Turati, il fantasista ex Real vuole un club di livello dove essere al centro del progetto e se aggiungiamo che Galliani sta per riportare a casa Kakà allora Cassano non vede sicuramente l’ora di volare alla Pinetina per essere protagonista.

Qualche giorno fa avevamo anticipato tutti sul possibile approdo del barese all’Inter, avevamo ipotizzato uno scambio con Pazzini visto che il Milan è alla ricerca di un vice di quella che sarà la punta titolare per la prossima stagione, ovvero un top player o giù di lì. Le conferme sono arrivate dai maggiori quotidiani sportivi nazionali ed ora la sensazione che la trattativa possa sbocciare da un momento all’altro è molto forte. Cassano vuole l’Inter e l’Inter vuole Cassano, tutto dipenderà però dalle condizioni alle quali il Milan vorrà cedere il suo giocatore. Una decina di milioni potrebbero mettere tutti d’accordo ma anche Cassano dovrà concedere qualcosa dal punto di vista dell’ingaggio visto che Moratti non intende sforare per lui i tre milioni di euro. Insomma, siamo ancora alle battute iniziali ma l’affare Cassano potrebbe diventare sul serio la vera sorpresa di calciomercato che l’Inter ha in serbo per i tifosi.