Da oltremanica filtra la notizia che Aleksandar Kolarov potrebbe far ritorno in Italia ben presto e con destinazione Milano. Il calciomercato dell’Inter secondo la stampa inglese è tornato a farsi avanti per l’acquisto del serbo. Ma c’è il problema ingaggio…
Un ritorno di fiamma per la pista Kola
rov da parte del calciomercato dell’Inter. Secondo la stampa inglese ci sarebbe da parte dell’Inter la possibilità di arrivare all’acquisto del difensore serbo ex Lazio. Sempre secondo la stampa di oltremanica, i nerazzurri starebbero preparando l’offerta da presentare al Manchester City, che si dovrebbe aggirare intorno agli 8 milioni di euro. L’indiscrezione, fornita dal portale britannico Talksport, non dice nulla però a riguardo dell’ingaggio che il terzino serbo ha con il suo attuale club, la ragguardevole cifra di 6 milioni di euro. Una cifra che se dovesse davvero l’Inter acquistare il giocatore, dovrebbe essere rivista al ribasso.
Uno scoglio certamente non facile da superare. Nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni, sapremo quanto c’è di vero su questo ipotizzato movimento di calciomercato degli uomini dell’Inter.

