Clamoroso retroscena di calciomercato sulla Juventus, Conte ha incontrato Destro in vacanza e pare che la griglia di partenza nella corsa al bomber a metà fra Genoa e Siena stia prendendo una piega decisamente bianconera…

Destro alla Juve grazie a Conte?Juve di nuovo in corsa per Destro? A quanto pare sì. Il giovane bomber negli ultimi giorni sembrava destinato a vestire la maglia nerazzurra dell’Inter per via del patto storico fra Moratti e Preziosi, invece la corsa dovrebbe essere ancora apertissima e piena di sorprese. La prima arriva dall’incontro intercorso fra Destro e Conte sulla spiaggia di San Benedetto del Tronto, incrocio casuale secondo molti, forzato secondo alcuni ma la sostanza cambia poco. Infatti fra i due s’è sicuramente stato uno scambio pubblico di parole, e secondo quanto abbiamo appreso noi privatamente ci sarebbe stato qualcosa di più.

Non è un mistero che Conte stia spingendo gli uomini di calciomercato della Juventus all’acquisto di Destro, per cui è facile che i due non abbiano parlato della vita in spiaggia ma di quello che potrebbe essere il futuro rapporto di collaborazione alla corte della vecchia signora. Per ora, ad ogni modo, si tratta più di gossip che di vera e propria manovra di mercato ma occhio a questo tipo di situazione che spesso sono il preambolo di grandi novità in grado di ribaltare un borsino ormai consolidato.

Destro alla Juve è quindi un affare tutt’altro che sfumato, è vero che l’Inter continua ad avere una certa considerazione nelle stanze di Preziosi ma è altrettanto chiaro come la Juve sia in grado di balzare in testa nella corsa all’attaccante. Insomma, nel caso più spinoso del calciomercato estivo la Juventus c’è eccome nonostante le voci pro-Inter siano ancora molto solide. Vedremo, la sorpresa è dietro l’angolo e Destro in bianconero non sembra un miraggio nonostante il caldo di questi giorni. Intanto oggi la vecchia signora dovrebbe chiudere definitivamente l’affare Lucio, il Malaga sembra ormai superato dalla volontà del brasiliano.