La vecchia signora pensa sul serio a rilanciare sul Psg nella corsa a Verratti. Obiettivo di calciomercato della Juventus per settimane, il centrocampista abruzzese è ormai ad un passo dal Psg ma i bianconeri potrebbero ancora ribaltare la situazione
Ben 12.5 milioni di euro più bonus e contratto da quasi un milione a salire. Questi i numero che fino a questo momento hanno convinto sia il Pescara che Verratti ad accettare la proposta del Psg. L’affare, secondo gli esperti di mercato della grande stampa, sarebbe ormai in dirittura d’arrivo tanto è vero, dicono, che domani potrebbe essere definitivamente chiuso. Pescara e Psg hanno in programma uno scambio di mail per definire i dettagli dell’operazione, quindi Verratti sarà un giocatore del club parigino allenato da Ancelotti. Una situazione chiara, dunque, che però, come successo altre volte in questo scorcio di calciomercato estivo, potrebbe riservare ancora una sorpresa che andrebbe definita gigantesca.
La Juventus infatti non avrebbe ancora rinunciato al centrocampista che dovrebbe prendere le redini della squadra nel dopo-Pirlo, per cui in corso Galileo Ferraris in queste ore si discute la possibilità di rilanciare sull’offerta, già pesante, inviata dal Psg al Pescara e a Verratti. Onestamente ci sembra difficile che i bianconeri dopo la irrisoria offerta di qualche settimana fa ora abbiano deciso di valutare la possibilità di un rilancio importate, tuttavia da Sky si apprende che la questa eventualità esiste eccome. Vedremo domani se qualcosa si muoverà in questo senso, di certo sul piatto c’è l’alto gradimento del giovane che della Juventus è anche tifoso. Pertanto occhio che a sorpresa qualcosa potrebbe anche accadere, le cose cambiano in fretta durante il calciomercato quindi la Juventus po’ tranquillamente far saltare il banco apparecchiato dal Paris Saint Germain con il Pescara e l’entourage di Verratti. Domani ultima chiamata bianconera, Verratti sarà dentro o fuori. Poi avanti un altro perchè la vecchia signora non ha smesso di avere fame e cercherà di piazzare altri colpi importanti fino al 31 agosto.