Svolta per il calciomercato della Juventus che forse è sulla strada giusta per la ricerca del top player in attacco, dopo le Parole di Edinson Cavani rilasciate alla televisione uruguayana Subrayado, tutto fa pensare a un possibile addio tra lui e la squadra partenopea ormai non piu in grado di garantire uno stipendio pari al suo valore
Drin, a casa Cavani squilla il telefono, Edison prende la cornetta, risponde, dall’altra parte del cavo Antonio Conte che gli fa una dichiarazione d’amore e gli chiede di seguirlo a Torino, questo quello che è successo qualche settimana, fatto che è non assolutamente passato inosservato agli esperti che monitorano il calciomercato della Juventus e ritengono che l’ex Palermo sia una pista caldissima, oggi a fare notizia sono le parole che il bomber in forza ai partenopei ha rilasciato alla televisione uruguaiana Subrayado: “Non credo che si possano chiedere 100 milioni per il mio cartellino. A prescindere, il mio compito è giocare e quando entro in campo non penso a certe cose. Secondo me, comunque, se arriva un’offerta, il presidente De Laurentis si sederà a parlare con chi mi vuole e chiederà meno di quella cifra. Al presidente piace giocare con quelle cifre, ma lui è un bravo uomo d’affari e con lui si può trattare”.
Dichiarazione che può far trasparire una possibile svolta nel futuro del matador. Punto di riferimento dell’attacco napoletano, autore di gol importantissimi per la squadra di Mazzarri, autore di 70 presenze e 49 gol, il giocatore sembra destinato alla consacrazione in una grande squadra, i numeri fanno pensare solo a questo. Difficile sarà per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis trattenere il bomber uruguagio a cui non può più promettere un ingaggio di pari valore al suo talento per via del tetto salariale da lui imposto e dare una svolta al mercato del Napoli. Tanta paura per i caldissimi tifosi napoletani che rischiano di perdere il loro secondo tenore dopo l’addio di Lavezzi approdato alla corte di mister Ancelotti al Paris Saint German. Mentre per il calciomercato della Juventus potrebbe seriamente riaprirsi la pista Cavani che con questa forte dichiarazione sembra intenzionato a forzare la mano in seno al club partenopeo allettato dall’interesse bianconero.
Eros Tassan