A rivelarlo è la testata Calciomercato.com secondo cui alcune voci molto vicine al Manchester City, danno l’Apache nel possibile mirino dei bianconeri. L’operazione si potrebbe realizzare qualora l’obiettivo del calciomercato della Juventus per il top player, che vede in lizza Cavani, Higuain e Van Persie non dovesse andare a buon fine, a quel punto si potrebbe ripiegare su Tevez.
La notizia torna come un tormentone già visto l’anno passato, quando il nome di Carlos Tevez era accostato a qualche big delle italiane di serie A. Ora ritorna prepotentemente alla ribalta ed è Calciomercato.com a pubblicare in esclusiva la notizia che con buona probabilità, l’Apache, potrebbe lasciare la terra d’oltremanica ed accasarsi in quel di Torino sponda bianconera. La notizia arriverebbe da fonti vicine al club inglese. Il calciomercato della Juventus, dunque, oltre ai nomi che circolano insistentemente per il top player da acquistare, aggiunge quello dell’attaccante del City.
Sembra proprio che se dovessero fallire le operazioni che si ventilano da giorni riguardo al mercato dell’attaccante per integrare la rosa della Juventus, in primo luogo quelle per Cavani, Higuain e Van Persie, si ripiegherebbe sul bomber argentino.
Gli uomini del calciomercato Juventus avevano già tentato un avvicinamento nei confronti dell’Apache in passato, ora che il futuro dell’attaccante argentino alla corte di Mister Mancini pare non abbia le attenzioni che il giocatore si aspetterebbe, potrebbe iniziare a chiedere di essere ceduto e quindi si potrebbe aprire davvero lo spiraglio per vedergli indossare la maglia bianconera.
La sessione di calciomercato estivo della Juventus è appena iniziata e di voci se ne sentiranno tantissime da qui a fine agosto, quindi tutto è possibile. Aspettiamo di vedere come si evolverà la situazione.