Nuovo nome in C.so Galileo Ferraris ad infiammare il Calciomercato della Juventus è quello del montenegrino Stevan Jovetic che piace tanto a Conte e potrebbe essere un altro buon innesto per questa Juve tutta nuova.

Juve forte su Jovetic, pronta super offerta per la FiorentinaDa questa mattina nel calciomercato della Juventus sta prendendo concretamente piede l’ipotesi Jovetic-Juve che oltre ad avere l’iniziale del nome in comune hanno in comune anche reciproci interessi, ad esempio vincere, cosa che al montenegrino non è mai riuscita poiché attualmente la Fiorentina non è all’altezza, e i tempi delle “sette sorelle” purtroppo sono finiti. Vincere invece è una parola molto frequente nel vocabolario bianconero anche se dopo questi difficili anni post calciopoli la società deve rialzarsi e ritornare ad essere la vecchia signora, quella signora cinica che vince senza mai voltarsi al guardare gli sconfitti.

Il Calciomercato della Juventus sta facendo impazzire giornalisti e tifosi, ogni giorno spunta un nuovo nome su cui la Juve punta concretamente e oggi a far notizia è proprio il pupillo dei Della Valle che sembra ormai con le valige in mano e con un biglietto sola andata che lo porterà via da Firenze. La sua valutazione è intorno ai 25 milioni prezzo quasi equivalente a quello di Van Persie ma il montenegrino ha dalla sua il fattore ingaggio sensibilmente più basso rispetto all’olandese,fattore che la dirigenza bianconera prende molto in considerazione, altro fattore importante è l’età, il viola ha 6 anni in meno rispetto all’orange, numeri che vanno presi in considerazione anche visto il sostanziale investimento. i numeri sembrano essere tutti dalla sua parte, anche se il nome non è altisonante come gli accostamenti fatti al club della mole il giocatore è il più giovane fra tutti e con un potenziale immenso da mettere a disposizione di Antonio Conte che potrebbe portarlo nell’olimpo del calcio e raggiungere così gli obbiettivi che si merita.

Juve che comunque deve stare attenta alla concorrenza di Liverpool e Arsenal ormai rassegnate all’idea di perdere i loro top player Suarez e Van Persie e i due club vedono Stevan nel loro futuro. Jovetic sono sicuro, potrebbe essere il top player per questo calciomercato della Juventus e potrebbe cosi continuare a far sognare il calcio italiano.