Il calciomercato della Juventus punta verso l’attaccante montenegrino dei viola e per farlo mette in campo Matri. Marotta fa sul serio e vuole chiudere quanto prima.

La Juventus pare non abbia rivali tra le big in questo primo scorcio di calciomercato estivo. Tanti i colpi messi a segno, ma ancora manca quello del reparto offensivo, vero importante obiettivo della squadra di Conte per potersi preparare al meglio per l’inizio di stagione in Champions, quanto in Campionato. Le manovre ventilate sono state tantissime e quasi tutte però non hanno portato a nulla. Ora sembra proprio che si sia trovata la quadra con la Fiorentina per far approdare sotto la Mole bianconera l’attaccante montenegrino Jovetic.

Marotta starebbe sondando le resistenze viola e come idea avrebbe quella di inserire come contropartita Matri. L’attaccante in forza al momento ai bianconeri, non è tra le grazie di Conte e quindi destinato a lasciare Vinovo. Ai viola l’idea di avere l’ex cagliaritano non dispiace per niente e quindi le due parti potrebbero presto sedersi ad un tavolo e ragionare sull’operazione.

La Juventus vuole stringere i tempi e sistemarsi al meglio e gli uomini del calciomercato della Juventus stanno attuando il massimo sforzo per soddisfare le richieste di mister Conte. Operazione da tenere sott’occhio, perché tra breve potrebbero esserci delle grosse novità.