Kakà verso il Napoli, notizia bomba dall’AtaHotel dove sono in corso le trattative di calciomercato estivo. De Laurentiis punta sul brasiliano per il colpo ad effetti, arrivano le prime conferme. Intanto campani forti anche su Behrami.

Dal nostro inviato all’AtaHotel Executive, Eros Tassan – De Laurentiis ha ceduto Lavezzi ma vorrebbe regalare al pubblico del San Paolo un colpo di primissimo livello: Ricardo Kakà.
La notizia circola da qualche ora nei corridoi della sede del calciomercato estivo all’interno dell’AtaHotel, e comincia a trovare conferme importanti da voci molto vicine alle questioni legate al Real Madrid. Infatti a confermare la trattativa è Ernesto Bronzetti, noto agente Fifa e intermediario per molte operazioni delle merengues soprattutto per l’Italia. Secondo Bronzetti la trattativa ci sarebbe, si parla di prestito ma il problema vero sarebbe l’ingaggio che Kakà dovrebbe percepire a Napoli. Il giocatore sembra non voglia ridursi lo stipendio per cui Napoli e Real Madrid lavorano ad una soluzione che consenta di avvicinare le parti.

De Laurentiis intanto avrebbe già fatto sapere a Perez che certe cifre non è disposto a pagarle e pare che da Madrid sia arrivata una prima apertura alla possibilità di fornire un aiuto ai campani nel pagamento del mensile spettante al fantasista brasiliano. Al momento sembra che l’accordo verti sul pagamento dei 2/3 dello stipendio da parte del Napoli, il Real si accollerà il resto. Vedremo se l’operazione andrà in porto.

Intanto il Napoli punta dritto su Behrami, il centrocampista della Fiorentina piace a Mazzarri che vorrebbe averlo a disposizione per la prossima stagione. Si tratta di un affare nato qualche giorno fa e pronto al decollo, le ultime dall’AtaHotel dicono che il Napoli sia ormai pronto a sedersi al tavolo con la viola per chiudere l’affare in tempi rapidi.

Sul fronte Inter l’ultima in arrivo è il presunto sorpasso del Manchester United sulla pista Lucas, il brasiliano pare sia vicinissimo al club allenato da Sir Alex Ferguson. Cerchiamo riscontri su questa voce, presto un aggiornamento.

Speciale AtaHotel Calciomercato: Le ultime news

Calciomercato/ Live AtaHotel, Juventus stringe per Ramirez.Gabbiadini al Bologna

Calciomercato/ Live AtaHotel, Verratti stop Psg. La Juvepiazza il colpo?
Calciomercato/ Live AtaHotel, Milan forte su Destro. Borinigià del Liverpool
Calciomercato/ Live AtaHotel, Drogba a Milano e Ibra aParigi! Smentita Destro-Milan
Calciomercato/ Live AtaHotel, Pazzini al Werder,Borini-Liverpool. Milan su Ogbonna
Calciomercato/ Live AtaHotel, El Kaddouri stop dalla Juve eMesbah ferma il Toro
Calciomercato/ Live AtaHotel, Gabbiadini e Motta versoBologna, Juve su Ramirez
Calciomercato/ Live AtaHotel, Matri flirta col Milan?Palombo-Juve per Jovetic
Calciomercato/ Live AtaHotel, Stankovic verso laLazio
Calciomercato/ Live AtaHotel, Roma-Destro incontro. Lazio suPazzini e la Fiorentina…