Sembrava cosa fatta tra il Milan e il Torino per l’arrivo in granata di Djamel Mesbah, ora invece sembra che il giocatore dei rossoneri abbia frenato gli entusiasmi di entrambe le società. Per Taiwo invece arriva il via libera: rescissione e può andare dove vuole. Mentre la Juventus stoppa El Kaddouri e fa pressing per Jovetic
Dal nostro Inviato all’AtaHotel, Eros Tassan – Milano – 11 lug. – Solo ieri si dava per certo il passaggio di Mesbah dal Milan al Toro, ora invece sembra che lo stesso giocatore abbia stoppato e chiesto tempo. E’ probabile che il calciatore algerino non digerisca la destinazione. L’accordo raggiunto tra Cairo e Galliani, prevedeva la cessione in comproprietà e nel Torino, Mesbah, avrebbe coperto il ruolo di esterno sinistro. Ora questo stop voluto dal calciatore complica l’operazione.
Per una operazione che si blocca in casa Milan, un’altra che invece si risolve. L’altro difensore del Milan Taye Taiwo ha rescisso il contratto e ora è libero di accasarsi dove meglio crede.
Novità El Kaddouri: la Juventus stoppa l‘operazione. Dalle ultime notizie in nostro possesso, l’affare è stato momentaneamente congelato dalla stessa Juventus. Quindi l’interesse bianconero per il centrocampista del Brescia e della nazionale belga (di origini marocchine), che può giocare anche come punta, sembra tramontare… Sarà dovuto al fatto che il calciomercato della Juventus sta puntando sempre con maggiore interesse e con forza a sistemare al meglio l’operazione Jovetic e non vuole distrazioni.
Del resto l’altra calda operazione, quella che vedrebbe coinvolto l’olandese Van Persie, stenta a decollare e la Juve vuole stringere quanto prima l’affare per sistemare il reparto offensivo. Occhio però a Della Valle, che non gradisce molto l’idea di perdere l’attaccante montenegrino. Quagliarella è avvisato!
Speciale AtaHotel Calciomercato: Le ultime news

