Incredibili novità dall’AtaHotel e dal Brasile, l’Inter starebbe per perdere i due obiettivi principali del suo calciomercato. Pare che Lucas sia ora vicinissimo al Manchester United, mentre Paulinho avrebbe accettato la proposta del Corinthians che ne rileverà gran parte del cartellino

Inter nel caos, persi Lucas, Paulinho e Poli?L’Inter piomba improvvisamente nel caos, i nerazzurri infatti starebbero perdendo i due obiettivi principali dell’intero calciomercato estivo pianificato dai dirigenti di corso Vittorio Emanuele: Paulinho e Lucas. Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di affari già chiusi, specie per il centrocampista del Corinthians, ed invece ora dall’AtaHotel prima apprendiamo che Lucas sarebbe ormai vicinissimo al Manchester United mentre Paulinho dovrebbe restare in Brasile. Qualche giorno fa dall’Inghilterra era trapelata la notizia di una super offerta dello Unidet per Lucas, ben 36 milioni di sterline messe sul piatto da Sir Alex Ferguson per strappare il gioiellino della nazionale brasiliana al San Paolo. In Italia non si era data la giusta importanza alla notizia perchè tutto sembrava portare Lucas alla corte di Stramaccioni, le parole del giocatore erano spesso pro Inter e i contatti fra Ausilio, l’agente e il padre del 19enne molto frequenti.

Nella serata di ieri addirittura Moratti aveva annunciato la volontà di concretizzare il colpo. Insomma, tutto sembrava presagire che la ciliegina sulla torta della campagna acquisti nerazurra sarebbe stata proprio Lucas Moura. Il brasiliano dunque, stando a quanto apprendiamo, starebbe volando nei ranghi di Ferguson, si tratta ovviamente di una voce che va ancora confermata o riscontrata, per cui non siamo ancora usciti dal campo delle ipotesi e delle indiscrezioni. Per Paulinho stessa sorte, niente Inter? Anche in questa trattativa pare ci sia stata la svolta decisiva in grado di far saltare il banco apparecchiato da Ausilio.

Il centrocampista del Corinthians avrebbe accettato l’aumento dell’ingaggio offerto dal suo club che intende anche acquisire una percentuale maggiore del cartellino che ora si ferma al 10%. L’Inter aveva un accordo con una delle tre società proprietarie del giocatore ma, da quanto apprendiamo sulla stampa brasiliana, l’affare è destinato a saltare definitivamente nelle prossime ore. Ma non finisce qui, i nerazzurri avrebbero perso anche Poli per il quale la trattativa non è mai decollata del tutto. Ora il ragazzo si ritiene libero di trattare con altre squadre e fra queste, riferisce SportMediaset, ci sarebbero Juventus, Napoli e Milan.
Speciale AtaHotel Calciomercato: Le ultime news

Calciomercato/ Live AtaHotel, clamoroso Kakà al Napoli. I dettagli

Calciomercato/ Live AtaHotel, Juventus stringe per Ramirez.Gabbiadini al Bologna

Calciomercato/ Live AtaHotel, Verratti stop Psg. La Juvepiazza il colpo?
Calciomercato/ Live AtaHotel, Milan forte su Destro. Borinigià del Liverpool
Calciomercato/ Live AtaHotel, Drogba a Milano e Ibra aParigi! Smentita Destro-Milan
Calciomercato/ Live AtaHotel, Pazzini al Werder,Borini-Liverpool. Milan su Ogbonna
Calciomercato/ Live AtaHotel, El Kaddouri stop dalla Juve eMesbah ferma il Toro
Calciomercato/ Live AtaHotel, Gabbiadini e Motta versoBologna, Juve su Ramirez
Calciomercato/ Live AtaHotel, Matri flirta col Milan?Palombo-Juve per Jovetic
Calciomercato/ Live AtaHotel, Stankovic verso laLazio
Calciomercato/ Live AtaHotel, Roma-Destro incontro. Lazio suPazzini e la Fiorentina…